in

Veera Kinnunen

Veera Kinnunen è senza dubbio una delle figure di spicco di Ballando con le Stelle. Insegnante e ballerina nel programma di Milly Carlucci, ha conquistato i telespettatori italiani per la sua bravura e professionalità in questo ruolo, oltre che per la bellezza ed il fascino nordico.

L’intervista completa su Lifestyleblog.it … anche in Podcast!

Ciao Veera come stai innanzitutto? 

Sto bene, non mi posso lamentare. Sono a casa, certo esistono giorni più pesanti di altri ma sto bene. C’è il sole fuori e va bene così. Facciamo tutti questo sforzo insieme.

Come stai trascorrendo questo periodo?

Cerco di dividere la giornata, con orari approssimativi, tra allenamenti, chiamate con le amiche, pasti, in modo da tenermi occupata tutto il tempo. 

Qual è il tuo rapporto con le auto? 

Oh… complicato! Non ho la patente… Non porto macchina, ecco perché cammino 2-3 ore al giorno. Dico la verità: avrei dovuto prenderla questa estate ma la vedo dura con questa situazione, perciò attendiamo. Ho anche avuto delle macchine: nella mia precedente relazione avevamo una macchina insieme: metà era mia ma non la portavo.

Quale quella dei tuoi sogni?

Mi piacciono le Audi, però non vorrei una macchina piccolina. Credo che la sicurezza sia nella macchina più tonica, ma dovrei essere capace di guidarla. Perciò vorrei una macchina molto più tonica.

Veera Kinnunen - Foto instagram
Veera Kinnunen – Foto instagram

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Logo Renault

Renault Italia nel contesto del Coronavirus

Peugeot 208

Peugeot 208: auto dell’anno 2020