in

Great Wall Motors: sul mercato europeo con i brand Haval, Ora, Tank e Wey

Il gruppo cinese Great Wall Motors starebbe preparando l’offensiva sul mercato europeo, già iniziata con la SUV compatta Haval H2. Stando alle indiscrezioni, il brand Haval dovrebbe introdurre altre SUV di maggiori dimensioni con le varie sigle H6, F7 ed H9.

Tuttavia, Great Wall Motors potrebbe ampliare la propria gamma con gli altri brand Ora, Tank e Wey, il cui target è già ben definito sul mercato cinese. Il brand Ora dovrebbe essere presente sul mercato europeo con varie declinazioni del modello Cat a propulsione elettrica, riconoscibile per il design retrò.

Il brand Tank, invece, potrebbe essere inizialmente limitato alla compatta fuoristrada 300, ma non è escluso l’allargamento della gamma con altri modelli come la già svelata 500. Infine, le maggiori attenzioni saranno dedicate al premium brand Wey, con la SUV di grandi dimensioni Coffee 01 a propulsione ibrida Plug-In Hybrid.

L’articolo Great Wall Motors: sul mercato europeo con i brand Haval, Ora, Tank e Wey sembra essere il primo su Lifestyle Blog.

Cosa ne pensi?

Scritto da

Nuova Mercedes-Benz GLC: in arrivo la variante SUV coupé

Prezzi carburanti, ancora aumenti per benzina e diesel