in

La Nuova Toyota Prius Plug-in Hybrid è prenotabile online

Nuova Toyota Prius Plug-in Hybrid

La Nuova Toyota Prius Plug-in Hybrid, svelata in anteprima europea lo scorso 5 dicembre, è ora prenotabile online.

Come pioniera di nuove tecnologie, la Prius ha sempre ispirato il futuro di altri modelli e la nuova generazione non sarà da meno.

Nuova Prius Plug-in Hybrid è equipaggiata con il sistema ibrido plug-in Toyota di quinta generazione, un’evoluzione a tutto tondo caratterizzata da maggiore efficienza che, grazie ad una nuova batteria ad alta capacità da 13,6 kWh, permette fino a 69* km di autonomia in modalità EV.

Un powertrain più potente e un motore da due litri coinvolgono i sensi del guidatore con una potenza combinata di 223 CV (164 kW) per un’accelerazione energica e reattiva.

Lo stile distintivo per cui Prius è diventata famosa si evolve verso un look più dinamico grazie a una silhouette tipica delle coupé, ispirando una forte risposta emozionale. È costruita sulla piattaforma GA-C di seconda generazione della Toyota New Global Architecture (TNGA), caratterizzata da un peso ridotto e rigidità aumentata.

La nuova Prius potrà essere riservata sul sito Toyota.it in pochi semplici passi: il cliente potrà scegliere il colore preferito versando un deposito di 250€ e ottenere così dei vantaggi esclusivi.

Al momento del pre-ordine, l’unico allestimento disponibile è il Lounge, che prevede cerchi in lega da 19”, fari full LED, sistema multimediale Toyota Smart Connect+ con schermo da 12,3”, sedili riscaldabili in tessuto sportivo e a regolazione elettrica, nonché il pacchetto Toyota T-Mate con il Toyota Safety Sense di ultima generazione.

I clienti che effettueranno la prenotazione e concluderanno l’acquisto, oltre ad essere tra i primi a guidare la nuova Prius Plug-in Hybrid, riceveranno, incluso nel prezzo della vettura, un voucher Enel X da 1.385 kWh, valido per 12 mesi dall’acquisto e pari a 100 ricariche complete della vettura.

La scelta del colore e dell’allestimento in fase di pre-ordine non è vincolante – potrà essere infatti eventualmente cambiato al momento dell’ordine della vettura – mentre i clienti che decideranno di non procedere all’acquisto potranno ottenere il rimborso del deposito versato. Il periodo di prelazione terminerà il 18 aprile.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Dacia

Dacia è il primo brand straniero più venduto nel mercato auto privati (gennaio 2023)

Hispano Suiza

Cos’è una hypercar? Le caratteristiche che rendono Hispano Suiza autentiche hypercar