in

Nuova Toyota Sienna: la monovolume ibrida di grandi dimensioni arriva in Europa?

Toyota Sienna: in arrivo sul mercato europeo?

La Casa di Nagoya potrebbe lanciare sul mercato europeo la nuova Toyota Sienna, la monovolume di grandi dimensioni lunga ben 517 centimetri. Secondo le indiscrezioni, la gamma della Sienna includerà solo la declinazione a propulsione ibrida Full Hybrid.

La Toyota Sienna condivide la piattaforma modulara TNGA con la SUV media RAV4 e sarà dotata della motorizzazione a benzina 2.5 Hybrid da 248 CV di potenza. L’abitacolo sarà disponibile nelle configurazioni a sette o otto posti.

Una vettura destinata alla clientela business, soprattutto vip, la nuova Toyota Sienna rappresenterà la versione europea dell’omonimo modello già commercializzato oltreoceano e giunto alla quarta generazione. Inoltre, non è da escludere la gemella Lexus LM in chiave ancora più premium. Infine, la Toyota Sienna sarà l’alternativa ibrida alla già disponibile Toyota Proace Verso.

La nuova Toyota Sienna, una monovolume dalle grandi dimensioni, offre numerosi vantaggi ai suoi acquirenti, grazie alla sua motorizzazione ibrida Full Hybrid e all’ampia disponibilità di posti a sedere. Inoltre, la Sienna garantisce un elevato livello di comfort per i passeggeri e di spazio per il carico.

Toyota Sienna: i dettagli tecnici

La Toyota Sienna è dotata di una motorizzazione ibrida Full Hybrid, che garantisce un’esperienza di guida fluida ed efficiente. Il motore a benzina 2.5 Hybrid da 248 CV di potenza, combinato con il motore elettrico, offre prestazioni elevate e un basso consumo di carburante.

Inoltre, la Sienna presenta una trazione integrale intelligente, che permette di gestire al meglio la potenza del motore elettrico per una guida ancora più sicura e stabile in ogni condizione di strada.

Toyota Sienna: il comfort a bordo

La nuova Toyota Sienna è disponibile nelle configurazioni a sette o otto posti, offrendo un’ampia disponibilità di spazio per i passeggeri e per il carico. L’abitacolo è dotato di numerosi comfort, tra cui l’impianto audio premium, il climatizzatore a tre zone e i sedili regolabili e riscaldabili.

Inoltre, la Sienna presenta una serie di soluzioni innovative per migliorare l’esperienza di guida e di viaggio, come il sistema di intrattenimento posteriore con schermo da 11,6 pollici, il sistema di rilevamento della stanchezza del conducente e il sistema di parcheggio automatico.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

suzuki

Suzuki lancia la sua prima auto completamente elettrica nel 2025

BMW Serie 4

BMW Serie 4: il restyling di metà carriera