in

La Nuova Aston Martin DBX: cosa aspettarsi dal restyling di metà carriera

Nuova Aston Martin DBX

La nuova Aston Martin DBX sta per subire il restyling di metà carriera, e gli appassionati di auto sportive non vedono l’ora di scoprire quali saranno le novità che il costruttore britannico ha in serbo per loro. Secondo le indiscrezioni, la versione standard della Super SUV sarà equipaggiata con un motore a benzina 4.0 V8 biturbo da 585 CV di potenza, abbinato alla tecnologia Mild Hybrid da 48V. Inoltre, il top di gamma sarà rappresentato dall’inedita configurazione a propulsione ibrida Plug-In Hybrid da 843 CV di potenza complessiva, con la tecnologia E-Performance fornita da Mercedes-AMG.

MOTORI POTENTI E TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA

La Aston Martin DBX707, la declinazione in chiave sportiva, avrà una massa alleggerita di almeno 25 kg, e si preannuncia come un’auto ancora più performante e grintosa. Ma non è tutto: in occasione del restyling di metà carriera, la gamma della Aston Martin DBX potrebbe essere ampliata alla variante LWB a passo lungo con l’abitacolo a sette posti, nonché al modello con la carrozzeria SUV coupé. In ogni caso, l’attenzione di Aston Martin per l’innovazione e la tecnologia si conferma, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti un’esperienza di guida sempre all’avanguardia.

PERCHÉ SCEGLIERE LA ASTON MARTIN DBX

La Aston Martin DBX è la prima SUV della casa britannica, ma già si è conquistata un posto di rilievo nel panorama delle auto sportive di lusso. Grazie al suo design raffinato e alle prestazioni da vera sportiva, la DBX è l’auto ideale per chi vuole unire stile e potenza in un’unica soluzione. Inoltre, la scelta di includere tecnologie all’avanguardia, come il motore ibrido e la tecnologia E-Performance, conferma l’attenzione di Aston Martin per l’innovazione e l’ecosostenibilità. Non resta che attendere il restyling di metà carriera per scoprire tutte le novità della nuova Aston Martin DBX.

Cosa ne pensi?

Scritto da Marco Mattei

Nuove auto

Immatricolazioni auto e fuoristrada in Italia: le più vendute a marzo 2023

Auto1 Group

La pubblicazione dell’AUTO1 Group Price Index mostra una stabilizzazione dei prezzi delle auto usate dopo un calo record