in

Mahindra: Covid-19, le iniziative dedicate alla clientela italiana

Per fornire una serie di servizi aggiuntivi in un periodo difficile come quello attuale, Mahindra ha deciso di varare alcune iniziative dedicate alla clientela, quali la proroga dei termini di garanzia,  l’operatività del servizio di assistenza per i mezzi in uso a Enti di soccorso e la proroga delle Promozioni finanziarie.

Proroga dei termini di garanzia

I proprietari di un veicolo Mahindra con scadenza della garanzia nel periodo tra il 1 marzo e il 30 aprile 2020, beneficiano di una proroga di due mesi.

Questo affinché quei clienti che non hanno potuto recarsi per tempo nei Centri Assistenza, a causa delle restrizioni alla circolazione imposte dalle direttive ministeriali, possano comunque usufruire dell’intera durata dalla garanzia, nella sua completezza.

Assistenza in emergenza

Molti Enti di Soccorso che hanno acquistato veicoli Mahindra, in particolar modo GOA Pik Up Plus, in questa fase di emergenza sono chiamati a un lavoro straordinario. Per garantire loro la dovuta continuità di assistenza, il Servizio Tecnico di Mahindra Europe rimarrà disponibile durante tutto il periodo di emergenza.

E’ stato attivato l’indirizzo email dedicato, assistenza.emergenza@mahindra.it, a cui rivolgersi in caso di necessità.  In modo da fornire al personale di questi Enti, un ulteriore e specifico canale di contatto, qualora si rendesse necessario.

Teniamoci in contatto

In seguito alla situazione di emergenza creatasi su tutto il territorio nazionale per la diffusione del Coronavirus, le Concessionarie e Officine Autorizzate sono chiuse, per salvaguardare la salute dei Clienti e del personale. Tutti i servizi verranno ristabiliti non appena si ripristineranno le condizioni adeguate e le autorità lo consentiranno. Per informazioni e aggiornamenti, i clienti possono contattare Mahindra al numero verde 800 123 742.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Audi A1 citycarver: sportività, efficienza e versatilità

La Volkswagen avvia la ripresa graduale della produzione