Home BMW M5: le indiscrezioni sulla prossima generazione

BMW M5: le indiscrezioni sulla prossima generazione

Nel corso del 2024 debutterà la nuova generazione della BMW M5, riconoscibile soprattutto per il frontale con la calandra a doppio rene di forma trapezoidale. Oltre alla variante berlina, la gamma comprenderà anche la rediviva configurazione Touring con la carrozzeria station wagon.

Stando alle indiscrezioni, la prossima BMW M5 sarà equipaggiata con il motore a benzina 4.4i V8 TwinPower Turbo che, in abbinamento al propulsore elettrico eDrive, erogherà la potenza complessiva di 760 CV e la coppia massima di 1.000 Nm. La meccanica comprenderà anche la trazione integrale xDrive, più il cambio automatico Steptronic Sport ad otto rapporti.

Il top di gamma della nuova BMW M5 sarà rappresentato dalla più sportiva declinazione Competition, accreditata della potenza complessiva di 800 CV. L’autonomia massima nella modalità di guida elettrica, invece, ammonterà a circa 25 km. Inoltre, sarà prevista anche l’inedita M560e da 650 CV di potenza complessiva, 800 Nm di coppia massima e 80 km di autonomia massima nella modalità di guida elettrica.

L’articolo BMW M5: le indiscrezioni sulla prossima generazione sembra essere il primo su Lifestyle Blog.

Post navigation

Generated by Feedzy