13.8 C
Comune di Monopoli
domenica 9 Maggio 2021

Carmove: lo strumento di gestione per autosaloni, intuitivo ed efficace

Carmove è lo strumento di gestione per autosaloni, intuitivo, veloce ed efficace.

Con Carmove ogni concessionaria potrà gestire l’intero processo di acquisizione del veicolo creandogli un’anagrafica con il solo inserimento della targa, associargli i costi di ripristino, i dati amministrativi e pubblicarla sui maggiori portali di ricerca veicoli, sul proprio sito web e su Facebook. E’ possibile richiedere una demo gratuita di 60 giorni.

Carmove è una software house e si affaccia al mercato con l’applicativo che ne eredita il nome.  L’applicativo è ideato per facilitare e performare i processi (compresi quelli marketing) ed i flussi di lavoro di autosaloni e concessionarie di automobili usate, nuove e a noleggio.
Una continua attività di ricerca e sviluppo permette di rendere il sistema agile e facilmente evolvibile pur mantenendo i massimi standard di affidabilità e sicurezza.

Il progetto

Carmove è una startup che nasce a Monopoli (Ba) e che ambisce a conquistare il panorama italiano degli autosaloni.

Antonio Pavone, Nicola Mastronardi e Federica Pagliari sono gli owner di questa nuova piattaforma digitale che si inserisce tra gli strumenti che ogni autosalone dovrebbe avere nella sua cassetta degli attrezzi.

L’idea

L’idea nasce dall’esperienza pluriennale di Antonio e Federica nel settore automotive. Il primo con esperienze nel mondo auto attraverso la fornitura di consulenza informatica e servizi di digital marketing, lei responsabile marketing dell’autosalone di famiglia.

Da questo incontro nasce l’esigenza di un software che semplifichi e quindi velocizzi i processi quotidiani di un autosalone plurimarca, realtà nella quale non c’è “casa madre” a fornire direttive e strumenti software.

A questa coppia si aggiunge Nicola, ingegnere come Antonio (oltre che amici di lunga data), fornendo il suo contributo nella programmazione della prima versione di Carmove.

In pieno lockdown, nel marzo del 2020, nasce Carmove srl e subito si sentono gli effetti devastanti della pandemia che provocano un’inevitabile “finta partenza” per i neoimprenditori.

Ad oggi, ad un anno dalla costituzione la pandemia non ci ha ancor lasciati ma Federica, Antonio e Nicola credono fermamente nel loro progetto e continuano con lo sviluppo della piattaforma rilasciando mensilmente nuove funzionalità studiate sul campo con i proprietari degli autosaloni, proprio come fosse un abito su misura, un software artigianale.

Per saperne di più su Carmove

visitare il sito www.carmove.it

seguire la pagina Facebook https://www.facebook.com/CarmoveGestioneAuto– seguire la pagina Linkedin https://www.linkedin.com/company/carmove-management-tools/

contattare Antonio al numero 328 5718407

Potrebbe interessarti

- Advertisement -spot_img

Ultime News