Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Auto & Vips

Elisa Silvestrin: “Auto? Sicura e con cambio automatico”

Per Auto e Vips incontriamo Elisa Silvestrin, ormai volto noto nel cuore dei telespettatori italiani per essere stata una delle Signorine Buonasera. Ma anche per il suo ruolo di inviata a La Vita in Diretta.

Elisa, sei pronta per questa nuova edizione di Vita in Diretta Estate?

Prontissima! Il 29 giugno si riparte su Rai Uno! Questo sarà il mio quarto anno nel ruolo di inviata all’interno del programma. La novità di questa edizione è la coppia di conduttori: Marcello Masi e la strepitosa Andrea Delogu.

Seguo Andrea da anni, oltre che in Tv, sui social. Mi piace tantissimo: è brava, frizzante, ironica… vera! Non vedo l’ora di lavorare con lei, e cercherò di imparare il più possibile.

Masi, è un professionista molto preparato che, da telespettatrice, stimo molto. Sono onorata di far parte di questa squadra di lavoro e mi impegnerò al massimo!

Come sarà spostarsi in questo periodo post Covid-19?

Impegnativo perché, se in apparenza la situazione pare migliorata, ci troviamo comunque in una fase delicatissima. Ogni leggerezza rischia di farci ritornare ai giorni bui degli scorsi mesi. Da inviata, adotterò quindi tutte le misure necessarie: i disagi sono un prezzo che non possiamo non pagare.

Al volante come te la cavi? Com’è il tuo rapporto con il mondo delle quattro ruote?

Per necessità di lavoro, ho ripreso a guidare con assiduità dopo aver privilegiato per tanti anni l’uso dei mezzi pubblici. Mi piace molto guidare, anche per lunghe tratte. Sono molto prudente e attenta… non c’è svolta o sorpasso che non effettui senza segnalarlo con la freccia, pratica tristemente desueta. Quindi, cari lettori di LifestyleBlog, mi raccomando: prudenza e rispetto delle regole sempre!

L’auto dei tuoi sogni?

Me lo chiedi perché vuoi farmi un regalo? Guarda, scegli tu, va bene tutto purché sia sicura e abbia il cambio automatico.

Potrebbe interessarti

Auto & Vips

Inauguriamo la rubrica Auto & Vips con Beppe Convertini. In questo nuovo spazio le celebrities ci racconteranno il loro rapporto con il mondo delle...