in

Hyundai svela un aggiornamento di i20: funzionalità migliorate e design raffinato e sportivo

Hyundai i20

La Nuova i20 di Hyundai è pronta a stupire gli automobilisti europei con il suo design rinnovato e le sue funzioni di connettività avanzate. Il modello, appartenente al segmento B, si presenta con un look esterno elegante e moderno, capace di attrarre l’attenzione con elementi distintivi e linee sportive.

Design elegante e sportivo

Il design di Hyundai i20 è stato rinnovato per creare un look elegante ma al tempo stesso sportivo, grazie al ridisegnamento del paraurti anteriore e della griglia del radiatore. Il posteriore presenta un nuovo paraurti e gruppi ottici dal design rivisitato. Anche i cerchi in lega sono stati aggiornati con linee ancora più accattivanti. Il profilo basso del tetto e il passo lungo conferiscono un aspetto dinamico alla vettura, che si distingue per la sua firma luminosa dinamica e i fari posteriori a LED.

Tecnologia senza confini

La Nuova i20 offre le più recenti funzioni di connettività per rendere l’esperienza in auto ancora più comoda e pratica. Tra queste, USB di tipo C, eCall di seconda generazione basato sulla rete 4G e aggiornamenti delle mappe Over-the-Air (OTA). Anche la sicurezza è stata potenziata con ancor più sistemi Hyundai Smart Sense di serie, come il Forward Collision-Avoidance Assist (FCA) “Città”, “Extraurbano” e “Pedoni” cui viene aggiunta la funzionalità “Ciclisti”. Inoltre, sarà disponibile lo Smart Cruise Control basato sul sistema di navigazione (NSCC).

Scelta ideale per gli automobilisti europei, la nuova i20 fa largo utilizzo della tecnologia a LED per una migliore illuminazione all’interno dell’abitacolo, ed è ora dotata di luci d’ambiente multicolori che consentono ai passeggeri di regolare il colore dell’illuminazione interna in base al proprio umore e alle proprie preferenze.

Motorizzazioni efficienti per ottimizzare i consumi

Sotto al cofano, sarà possibile scegliere un propulsore 1.0 T-GDi mild hybrid a 48 volt da 100 CV, oppure il 1.2 MPI benzina MT da 84 CV. Il sistema mild hybrid a 48 volt contribuisce a ridurre i consumi e le emissioni di anidride carbonica. Questa motorizzazione sarà disponibile con il cambio a doppia frizione a sette marce (7DCT) o il cambio manuale intelligente a sei marce (iMT).

La gamma ‘i’ di Hyundai

La gamma ‘i’ di Hyundai, composta da i10, i20 e i30, rappresenta una storia di grande successo per l’azienda in tutta Europa. Con tre dei modelli più popolari del marchio, la gamma ‘i’ è sinonimo di qualità, affidabilità e praticità e supporta la sua eterogenea clientela nella vita di tutti i giorni.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

MINI presenta i primi elementi del design Charismatic Simplicity: l’innovazione del futuro

car steering wheel with mounted controls

Škoda Auto: Crescita Esponenziale nel 2023, Italia in Prima Linea