in

Ineos Grenadier: le indiscrezioni sulle future novità

Ineos Grenadier

La nuova Ineos Grenadier è stata recentemente lanciata sul mercato italiano e offre ai clienti un’inedita esperienza di guida fuoristrada a partire da 78.485 euro. La gamma comprende due motorizzazioni, un propulsore a benzina 3.0i da 286 CV e un diesel 3.0d da 249 CV, oltre alle edizioni Fieldmaster e Trialmaster.

La variante Station Wagon della Ineos Grenadier misura 490 cm di lunghezza e ha un passo di 292 cm. La configurazione Utility Wagon è disponibile come veicolo commerciale a due o cinque posti, mentre la variante Pick-Up a doppia cabina debutterà presto.

Secondo le voci di corridoio, la Ineos Grenadier potrebbe presto avere anche una configurazione a passo lungo da 540 cm di lunghezza e 343 cm di interasse, con un abitacolo a sette posti e un motore diesel 3.0d da 286 CV. Inoltre, potrebbe essere presentata anche una variante a tre porte da 440 cm di lunghezza e 241 cm di passo, con motorizzazioni biturbo 3.0i a benzina da 374 CV e 3.0d a gasolio da 340 CV di potenza.

Scopri la versatilità e la potenza della nuova Ineos Grenadier, il fuoristrada perfetto per affrontare qualsiasi tipo di terreno.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Alfa Romeo Mito

Alfa Romeo MiTo: allo studio il ritorno come piccola SUV?

Mercedes-AMG GT4: l’ammiraglia supercar e istant classic