in

Nuova Tiguan 2020 in anteprima mondiale

Aggiornamento per il SUV di maggior successo in Europa: la nuova Tiguan 2020 elettrifica la propria categoria e diventa ancora più dinamica.

La “prima della classe”: la Tiguan è il SUV più venduto in Europa e il modello Volkswagen attualmente di maggior successo a livello mondiale.

Nuova Tiguan 2020: le caratteristiche principali

Ibrida plug-in. La nuova Tiguan 2020 eHybrid può essere guidata fino a 130 km/h in modalità elettrica a zero emissioni locali.

Alte prestazioni. Debutta la Volkswagen Tiguan più dinamica e divertente da guidare di sempre: la Tiguan R da 320 CV.

Modello R con nuovo torque splitter. La trazione integrale con torque splitter offre un comportamento dinamico di livello inedito nel segmento dei SUV.

IQ.DRIVE con Travel Assist. Quando il guidatore lo desidera, la nuova Tiguan è in grado di assisterlo intervenendo su sterzo, freni e acceleratore, fino a una velocità di 210 km/h.

Una Tiguan collegata in rete. Il nuovo sistema modulare di infotainment MIB3 permette alla vettura di essere collegata online.

Twin dosing per il TDI. Un doppio sistema di catalizzatori SCR riduce in modo significativo gli ossidi di azoto del Turbodiesel.

Aggiornamento del design. Il design della Tiguan è considerato accattivante, iconico e autentico. Ora la Casa di Wolfsburg ha affinato questo stile pulito ed essenziale.

Un SUV con una gamma di motorizzazioni completa. La Tiguan si distingue grazie all’offerta di una gamma di motori e-Hybrid, TSI, e TDI all’avanguardia.

Un SUV che sposta le masse. In virtù di un peso rimorchiabile fino a 2,5 tonnellate, la Tiguan è perfetta anche per il traino di rimorchi.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

INEOS Automotive svela il design del fuoristrada 4×4 Grenadier

Mercato dell’auto in grandi difficoltà nel primo semestre 2020