in

Peugeot 508: nuove indiscrezioni sul restyling

L’anno prossimo, la Peugeot 508 sarà sottoposta al restyling di metà carriera. Esteticamente, sarà riconoscibile per l’adeguamento del design ai nuovi canoni stilistici della Casa del Leone. Infatti, il frontale sarà in linea con la nuova 308 e l’inedita 408.

Inoltre, la gamma della nuova Peugeot 508 restyling sarà sempre più a propulsione ibrida Plug-In. Infatti, sarà proposta nella versione Hybrid da 180 CV e 250 CV, affiancata dalla configurazione Hybrid4 a trazione integrale da 300 CV di potenza complessiva. Infine, sarà confermata la sportiva declinazione PSE da 360 CV.

Tuttavia, la principale novità della prossima Peugeot 508 restyling sarà rappresentata dall’adozione della tecnologia Mild Hybrid da 48V, per il motore a benzina 1.2 PureTech da 136 CV di potenza e 230 Nm di coppia massima. Nello specifico, sono previsti anche il piccolo propulsore elettrico da 29 CV di potenza supplementare, il pacco delle batterie da 0,9 kWh e il cambio automatico e-DCT a doppia frizione. Infine, dovrebbe essere confermata l’alimentazione a gasolio, con le motorizzazioni diesel 1.5 BlueHDi e 2.2 BlueHDi.

L’articolo Peugeot 508: nuove indiscrezioni sul restyling sembra essere il primo su Lifestyle Blog.

Cosa ne pensi?

Scritto da

BMW Serie 5: nuove indiscrezioni sulla prossima generazione

DS 8: la prossima SUV premium di grandi dimensioni