10.3 C
Comune di Monopoli
venerdì 3 Dicembre 2021

ŠKODA ENYAQ iV vince il “Volante d’oro” 2021 come Migliore SUV Elettrico

ŠKODA ENYAQ iV ha trionfato all’edizione 2021 dell’ambito premio automotive “Volante d’oro”.

I lettori del magazine Auto Bild e del quotidiano Bild am Sonntag hanno inizialmente selezionato il SUV ŠKODA tra i tre finalisti della categoria dei Sport Utility Elettrificati. In seguito, dopo i test drive al Lausitzring, ENYAQ iV ha conquistato anche la giuria di esperti.

In questa edizione del “Volante d’oro”, che premia le migliori innovazioni in campo automotive degli ultimi dodici mesi, i lettori hanno potuto scegliere i veicoli preferiti tra una selezione di 70 modelli, per la prima volta distinti tra motori a combustione ed elettrici – ad esempio, tramite le due categorie SUV e SUV elettrici. In totale, sono stati conferiti dodici premi.

In una rosa di sette candidati, i lettori di Auto Bild e Bild am Sonntag hanno votato perché ŠKODA ENYAQ iV accedesse alla finale insieme ad altri due modelli nella categoria dei SUV elettrici. Questo ha permesso al primo SUV 100% elettrico ŠKODA di qualificarsi per i test dinamici al circuito di Lausitzring in ottobre. La giuria ha fatto le proprie valutazioni su ogni nuovo modello basandosi su diversi criteri, inclusi la gestione di guida, la spaziosità e la visibilità totale. La giuria ha concluso che ENYAQ iV offre il migliore pacchetto completo nel segmento dei SUV elettrici.

L’articolo ŠKODA ENYAQ iV vince il “Volante d’oro” 2021 come Migliore SUV Elettrico sembra essere il primo su Lifestyle Blog.

Potrebbe interessarti

- Advertisement -spot_img

Ultime News