in ,

ŠKODA garantisce la fornitura costante di ricambi originali

I Clienti ŠKODA non devono temere per la mancanza di disponibilità di ricambi originali in questo periodo difficile. Lo ŠKODA Parts Center situato a Mladá Boleslav sta approvvigionando oltre 94 mercati, garantendo così la mobilità ai Clienti e alle tante auto impiegate come mezzo di servizio o primo soccorso da personale medico e forze dell’ordine. Solo in Italia oltre 500 ŠKODA sono al servizio della comunità. La Casa boema ha messo in campo misure ampliate di protezione della salute dei collaboratori impiegati.

 

Lo ŠKODA Parts Center continua a fornire un servizio affidabile e puntuale di distribuzione di ricambi originali verso oltre 94 mercati, a supporto della mobilità dei privati cittadini e delle numerose ŠKODA che trovano impiego al servizio della comunità. In Italia, sono oltre 500 le auto della Casa boema impiegate dalle forze dell’ordine o come mezzi di primo soccorso sanitario. In Repubblica Ceca, così come nei principali mercati Europei tra cui l’Italia, in media il 77% dei Service Partner ŠKODA è ancora operativa per garantire l’assistenza necessaria.

 

Lo ŠKODA Parts Center sta operando su tre turni, con l’impiego di oltre 600 collaboratori. Proprio per l’elevato numero di persone coinvolte e con l’obiettivo di massimizzare la sicurezza dello staff e dei fornitori, ŠKODA con il supporto della rappresentanza sindacale KOVO Union ha introdotto nuove ed estese misure di sicurezza. Prima dell’inizio del turno di lavoro, i collaboratori sono soggetti a controlli della temperatura a campione e a tutti sono forniti respiratori, mascherine o visiere protettive a seconda della zona di lavoro. Ovunque sono stati resi disponibili prodotti di disinfezione e informative sulle corrette procedure di igiene personale.

 

Lo ŠKODA Parts Center si estende su una superficie di 180.000 mq, ed è il più ampio nel suo genere sul territorio della Repubblica Ceca. È uno dei tre soli depositi principali del gruppo Volkswagen in Europa e come tale svolge un ruolo essenziale per l’intero Gruppo. In questo periodo, ogni giorno partono dal centro circa 90 carichi su gomma di ricambi, mentre prima della pandemia la media giornaliera era di circa 190 carichi, equivalenti a 28.000 spedizioni quotidiane.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

La mobilità del futuro a portata di mano: nasce la nuova app di Leasys CarCloud

Il Gruppo Volkswagen vicino all’Italia nell’emergenza Covid-19