in

Più streaming a bordo della Volvo con Prime Video e YouTube

Più streaming a bordo della tua Volvo con Prime Video e YouTube
Stream more in your Volvo car with Prime Video and YouTube

Che tu stia ricaricando la batteria, aspettando l’arrivo della persona amata o semplicemente godendoti un momento di tranquillità lontano dai suoceri, la tua Volvo ora ti offre più opzioni di intrattenimento grazie all’introduzione di Prime Video su Google Play, disponibile per il download in tutti i mercati in cui sono disponibili le app e i servizi di Google.

Volvo Cars è una delle prime case automobilistiche a offrire Prime Video a bordo delle proprie auto.

Prossimamente, nelle auto Volvo, arriverà anche YouTube con l’integrazione di Google.

Il servizio è disponibile come applicazione preinstallata dal 18 settembre e verrà gradualmente introdotto attraverso aggiornamenti over-the-air (OTA) nei diversi mercati.

“E l’aggiunta dell’accesso a servizi come Prime Video e YouTube a bordo delle nostre auto arricchisce la lista in costante espansione di software e applicazioni che migliorano la vita dei conducenti”, ha dichiarato Erik Severinson, responsabile globale dei programmi per le vetture di nuova produzione. “Stiamo mantenendo la nostra promessa di costruire auto che si evolvono nel tempo insieme ai nostri clienti.”

Poiché la sicurezza è al centro di ciò che facciamo, l’accesso allo streaming video sarà disponibile solo quando l’auto è completamente ferma.

Dettagli aggiuntivi:

Prime Video può essere scaricato da Google Play. YouTube verrà preinstallato come parte di un aggiornamento OTA.
Entrambe le app saranno disponibili nelle auto Volvo con Google integrato in tutto il mondo, ad eccezione di Cina, Corea del Sud e Vietnam.
La disponibilità delle funzioni e dei servizi sopra citati può variare a seconda dei mercati.
In alcuni mercati, i dati necessari per lo streaming di questi servizi (e di altri servizi digitali) potrebbero non essere forniti da Volvo Cars con la vettura; nei mercati in cui vengono forniti, sono soggetti a specifici termini, condizioni e limitazioni.
Google, Google Play e YouTube sono marchi commerciali di Google LLC.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Nuova Tiguan

La Nuova Volkswagen Tiguan: Il SUV del Futuro

Abarth 595

La Leggenda della Abarth 595: 60 Anni di Potenza e Stile