in

Genesis GV80: in arrivo la nuova variante SUV coupé

Genesis GV80

La nuova Genesis GV80 Coupe, la variante SUV coupé della GV80, verrà svelata l’anno prossimo, secondo le indiscrezioni. Questo modello rappresenterà un’espansione sul mercato europeo per il premium brand di Hyundai e arriverà poco dopo il restyling di metà carriera della GV80.

La gamma della GV80 Coupe includerà motorizzazioni a benzina come il 2.5 Turbo da 306 CV e il 3.5 V6 biturbo da 380 CV, oltre all’unità diesel 3.0D V6 da 272 CV. Inoltre, ci saranno anche le configurazioni a propulsione ibrida Plug-In Hybrid ed elettrica.

La Genesis GV80 Coupe si unirà alla gamma di modelli Genesis già presenti sul mercato, tra cui la SUV di grandi dimensioni GV80, la berlina media G70, la station wagon G70 Shooting Brake, la grande berlina G80, l’ammiraglia G90 e la SUV di medie dimensioni GV70, senza dimenticare i modelli a propulsione elettrica GV60 e GV90.

Con questa nuova aggiunta alla gamma, Genesis continua a dimostrare la sua determinazione ad espandersi e a offrire ai consumatori una vasta scelta di veicoli premium di alta qualità. La GV80 Coupe, con il suo design elegante e le sue prestazioni di classe mondiale, sarà un’aggiunta emozionante alla gamma di modelli Genesis. Non vediamo l’ora di vederla sulle strade.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

McLaren News: Due icone si uniscono per celebrare i 60 anni di McLaren: McLaren Automotive e LEGO Group lanciano la prima hypercar e supercar McLaren Speed Champions double pack

LEGO McLaren: celebrando 60 anni di innovazione e design

Porsche 911 Speedster

Porsche 911 Speedster: allo studio la nuova generazione