in

Nuova BMW Serie 5 Berlina: tutto quello che c’è da sapere sulla 8ª generazione

Nuova BMW Serie 5 Berlina

La nuova BMW Serie 5 Berlina è pronta per il debutto mondiale nell’ottobre del 2023. Si tratta della 8ª generazione della celebre berlina di lusso, che vanta numerosi miglioramenti in termini di design, comfort e prestazioni.

Design dinamico ed elegante

La nuova Serie 5 Berlina presenta un design ancora più dinamico ed elegante rispetto alla precedente generazione. La carrozzeria è stata rivista per migliorare l’aerodinamica e aumentare la sportività dell’auto. Inoltre, il nuovo modello sarà equipaggiato con il BMW Operating System 8.5, un sistema multimediale all’avanguardia con BMW Curved Display e servizi digitali innovativi.

Propulsori flessibili

La nuova BMW Serie 5 Berlina sarà disponibile in diverse versioni, tra cui completamente elettrica e ibrida plug-in. Inoltre, sarà possibile scegliere tra motori benzina e diesel altamente efficienti, equipaggiati con tecnologia mild hybrid a 48V. Grazie all’architettura flessibile dei propulsori, la nuova Serie 5 Berlina garantisce prestazioni di alto livello e consumi ridotti.

Novità per la gamma M Performance

La nuova Serie 5 Berlina offrirà anche una novità per la gamma M Performance: un modello completamente elettrico, seguendo l’esempio della BMW i4 M50. Si tratta di una conferma dell’impegno del BMW Group verso le alte prestazioni e la mobilità elettrica.

Anche la Serie 5 Touring diventa elettrica

Non solo berlina, la nuova Serie 5 Touring sarà disponibile anche in versione completamente elettrica a partire dalla primavera del 2024. Si tratta di una grande novità per il segmento delle auto familiari di lusso, che si arricchisce di un prodotto davvero unico.

Offerta completamente elettrica in espansione

Con l’arrivo della nuova Serie 5 Berlina e Touring completamente elettriche, il BMW Group continua ad espandere la sua offerta di veicoli a zero emissioni locali. Il gruppo è già presente nella maggior parte dei segmenti di mercato con una vasta gamma di modelli completamente elettrici, garantendo ai propri clienti una mobilità premium a zero emissioni.

In conclusione, la nuova BMW Serie 5 Berlina rappresenta un importante passo avanti per la celebre berlina di lusso. Con il suo design dinamico, i propulsori flessibili e l’offerta di nuove versioni completamente elettriche, la Serie 5 Berlina si conferma una scelta ideale per chi cerca prestazioni di alto livello e un’esperienza di guida senza compromessi.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Manutenzione Auto

Manutenzione auto primavera: 15 cose da fare

PEUGEOT ELECTRIFIES YOUR HOME RICARICARE A CASA UN LEV DEL LEONE NON È MAI STATO COSÌ FACILE

Peugeot promuove l’elettrificazione del 100% della gamma: easyWallbox domestica di Free2move eSolutions inclusa nel prezzo