in

McLaren Milano: eccellenza e successo nell’universo delle supercar

mclaren

McLaren Milano è tra le dieci concessionarie della regione Western Europe e tra le trentanove appartenenti alla regione EMEA (Europe Middle East and Africa). È tra le 11 finaliste a livello globale di “miglior concessionaria a livello mondiale” dal prestigioso marchio di supercar di lusso inglese, grazie alle eccezionali performance di vendita ottenute nell’ultimo anno.

Essere selezionati per far parte del Premier Club di McLaren significa entrare a far parte di un gruppo selezionato di dieci concessionarie McLaren di tutto il mondo che partecipano alla prima fase del concorso annuale dell’azienda. Questo riconoscimento celebra i più elevati standard di business, vendite e assistenza clienti all’interno della rete globale di rivenditori McLaren, che ora conta oltre 101 rivenditori in oltre 41 territori.

Le più sincere congratulazioni a McLaren Milano per un successo assolutamente meritato. I riconoscimenti di concessionario McLaren dell’anno sono ciò che definisce i nostri migliori rivenditori: assistere le supercar McLaren e coloro che le guidano nel modo migliore. Per la loro passione e il loro impegno fino al 2022, sono molto lieto di dare il benvenuto a McLaren Milano nell’elite Premier Club delle nostre migliori concessionarie.”

George Biggs, Chief Sales and Marketing Officer, McLaren Automotive

“Siamo onorati ed entusiasti di avere un tale riconoscimento da McLaren per i nostri risultati del 2022. Il nostro rapporto con McLaren che ormai dura da oltre 11 anni continua a rafforzarsi, e questo riconoscimento significa molto per tutto il nostro team di McLaren Milano che si impegna sempre al massimo per raggiungere il più elevato  livello di soddisfazione  del cliente. Un marchio come McLaren ci spinge sempre a migliorare e faremo il possibile non disattendere le aspettative dei nostri clienti.”

Ado Fassina, Chief Executive Officer, Fassina Group

McLaren Milano passa ora al prossimo round della competizione per eleggere i vincitori di ciascuna delle regioni (Europa, Medio Oriente e Africa; Asia Pacifico e Cina; e Americhe). A breve verranno annunciati i vincitori regionali McLaren per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa, l’Asia Pacifica e la Cina e le Americhe), che culmineranno con l’incoronazione del McLaren Global Retailer of the Year 2022 durante una cerimonia che si terrà nello stesso mese.

McLaren Automotive, creatore di supercar di lusso ad alte prestazioni, è l’azienda più importante del McLaren Group. Ogni veicolo è assemblato a mano presso il McLaren Production Centre (MPC) a Woking, Surrey, Inghilterra. Il portafoglio di prodotti McLaren si suddivide in GT, Supercar, Motorsports e Ultimate, che sono commercializzati attraverso oltre 100 concessionarie in 40 mercati nel mondo.

McLaren è una azienda pionieristica che spinge continuamente i confini tecnici. Nel 1981, ha introdotto il telaio leggero e resistente in fibra di carbonio in Formula 1 con la McLaren MP4/1. Nel 1993, ha progettato e costruito la McLaren F1 (stradale) – la società non ha mai realizzato un’auto senza un telaio in fibra di carbonio. Come parte della gamma Ultimate, McLaren è stato il primo brand a produrre una hypercar ibrida, la McLaren P1™. Nel 2016, ha annunciato che era in progettazione una nuova hyper-GT ibrida, confermando poi nel 2018 che il successivo modello Ultimate sarebbe stato la Speedtail.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Carburante auto

I migliori consigli per risparmiare carburante con la tua auto

Opel Meriva

Opel Meriva: presto il ritorno come SUV?