in

Alfa Romeo Tonale eletta “Quattroruote Novità dell’Anno 2023”

Alfa Romeo Tonale
Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo Tonale è stata nominata “Novità dell’Anno 2023” dal concorso indetto dalla rivista Quattroruote, battendo altre 19 auto in gara con il 18% dei voti espressi sul sito Quattroruote.it. Si tratta di un altro successo per il marchio Alfa Romeo, che in passato ha vinto il titolo con modelli come la 147, MiTo, Giulietta, Giulia e Stelvio.

Raffaele Russo, Country Manager di Alfa Romeo in Italia, si è detto orgoglioso del riconoscimento e ha evidenziato il forte legame tra il marchio e il pubblico. Alfa Romeo Tonale rappresenta l’ingresso del marchio nel mondo dell’elettrificazione mantenendo intatto il proprio DNA di sportività italiana. Il design italiano si unisce a tecnologie di prim’ordine e connettività avanzata, come il sofisticato sistema di infotainment. Alfa Romeo Tonale è stata concepita per offrire un’esperienza di guida unica, grazie a soluzioni tecniche esclusive che esaltano il DNA del marchio.

Recentemente, Alfa Romeo ha presentato Tonale Plug-In Hybrid Q4, la versione più performante della gamma. Si tratta della Alfa Romeo più efficiente di sempre, con emissioni di CO2 fino a 29 g/km, oltre 80 km di autonomia in full electric e oltre 600 km di autonomia complessiva.

Alfa Romeo Tonale ha conquistato il primo posto nel concorso “Novità dell’Anno 2023”, ma anche altri due modelli di Stellantis sono saliti sul podio: Maserati Grecale e Jeep Avenger, il primo SUV 100% elettrico del marchio Jeep, rispettivamente con il 14% e il 12% dei voti.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

RC Auto

Auto vecchie e RC auto più cara: quanto si risparmia con un’auto nuova

assicurazione auto

Cosa tenere in considerazione per l’assicurazione auto e quali opzioni considerare