La gamma della Alpine A110 potrebbe presto arricchirsi di una nuova versione a propulsione ibrida Full Hybrid, con la sigla A110H, che si prevede possa raggiungere la potenza complessiva di 600 CV. Secondo le indiscrezioni, questo modello potrebbe presto essere introdotto sul mercato per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più attenta all’ecologia e alla performance.
Non si tratta però dell’unica novità in programma per la gamma della Alpine A110. Infatti, pare che la casa automobilistica stia lavorando anche alla configurazione A110E, una versione a propulsione elettrica, che dovrebbe avere una potenza di 240 CV e che potrebbe diventare una versione di serie della concept car Alpine A110 E-ternité.
Ma le novità non finiscono qui: nel 2024 dovrebbe debuttare anche la nuova Alpine A110T, caratterizzata da una carrozzeria roadster in stile targa. Inoltre, la casa automobilistica starebbe lavorando anche all’inedita A110X, con un assetto rialzato e l’estetica da SUV coupé, che potrebbe essere prodotta in serie limitata.
Insomma, la gamma della Alpine A110 si sta arricchendo di nuovi modelli interessanti, che stanno attirando l’attenzione degli appassionati di automobili di tutto il mondo. Resta solo da attendere le novità e vedere come verranno accolte dal pubblico.