in , ,

Giuseppe Galassi è il nuovo Managing Director di FIAT & Abarth in Italia

Giuseppe Galassi nuovo Managing Director di FIAT e Abarth in Italia
Giuseppe Galassi nuovo Managing Director di FIAT e Abarth in Italia

Giuseppe Galassi, pugliese di 41 anni, è il nuovo Managing Director di FIAT & Abarth in Italia nell’ambito dell’organizzazione di Stellantis Italy, di cui il Country Manager Santo Ficili è il Responsabile. Galassi ha una lunga carriera all’interno del Gruppo Fiat, avendo iniziato nel 2006 e maturando una significativa esperienza nel settore automotive in Italia e all’estero.

Un percorso di crescita all’interno del Gruppo Fiat

Galassi ha iniziato la sua carriera nel Gruppo Fiat nel 2006 e ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in ambito Sales & Marketing, sia in Italia che all’estero. Tra i principali ruoli ricoperti prima della sua posizione attuale, ha lavorato come Responsabile Marketing Mopar in Svizzera e in Germania e come Responsabile Marketing & Communication per MOPAR Service, Parts & Customer Care per tutta la Regione EMEA.

Nuove sfide per il futuro

Da aprile 2021, Galassi ha assunto la responsabilità di Area Operations Manager del Brand Jeep in Europa, con la responsabilità commerciale diretta di diversi mercati Europei e Brand Manager Jeep Importers per il centro e sud Europa. Inoltre, ha contribuito al miglioramento della customer experience Jeep in Europa. Galassi ha dichiarato di essere orgoglioso di rappresentare FIAT e Abarth in Italia e di sentire tutta la responsabilità per il percorso verso una mobilità sempre più sostenibile che i marchi hanno iniziato e che continueranno nei prossimi anni.

Conclusioni

Galassi subentra a Eligio Catarinella come nuovo Managing Director di FIAT & Abarth in Italia. Galassi ha dimostrato di avere una significativa esperienza nel settore automotive e di essere pronto ad affrontare le sfide che il futuro riserva, in particolare verso una mobilità sempre più sostenibile. FIAT ha un ruolo sociale importante e continua ad essere il leader di mercato in Italia e nella produzione di auto elettriche e citycar, grazie alle sue icone come la Nuova 500 elettrica, la 500 e la Panda.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Il Concessionario Motoidea premiato con il Customer Award 2022 durante l’incontro annuale della rete dei concessionari della rete di BMW Motorrad Italia.

BMW Motorrad Italia celebra il successo della sua rete di concessionari

Eligio Catarinella nominato responsabile di Alfa Romeo Marketing and Communication Global

Eligio Catarinella è il nuovo responsabile di Alfa Romeo Marketing and Communication Global