in

JAECOO: il nuovo brand di SUV premium arriva in Europa nel 2024

JAECOO: il nuovo brand di SUV premium arriva in Europa nel 2024

Il mercato automobilistico europeo si prepara ad accogliere un nuovo brand di SUV premium: si tratta di JAECOO, la nuova creazione di Chery Automobile, che ha l’obiettivo di espandere la sua gamma di veicoli e di offrire al pubblico numerosi modelli di auto dalle diverse caratteristiche.

JAECOO si distinguerà per la sua robustezza e muscolosità, rappresentando un marchio dedicato ai fuoristrada e ai SUV di fascia alta. L’immagine di JAECOO si baserà su valori come il design accattivante, la ricca dotazione, la versatilità d’uso e la capacità di affrontare percorsi off-road.

Inoltre, JAECOO arriverà presto anche in Italia, a partire dal 2024, affiancando il nuovo brand OMODA che invece debutterà entro la fine dell’anno con il SUV sportivo OMODA 5.

Il primo modello di JAECOO, chiamato JAECOO 7, verrà presentato il 20 aprile al Salone di Shanghai 2023. Si tratta di un SUV elegante e moderno, ancora coperto da un camouflage che ne cela i dettagli, ma che sarà completamente svelato tra due settimane proprio alla kermesse internazionale di Shanghai.

All’interno dello stand del Salone di Shanghai, Chery presenterà vetture di diversi marchi che ruotano attorno alla sua orbita, tra cui le novità di Exeed, specializzata nella produzione di SUV premium dal carattere sportivo, e di Jetour, che offre una gamma di SUV e crossover adatti sia alla guida sportiva che a quella fuori strada.

Infine, saranno esposti anche i modelli di Chery New Energy, la divisione che si occupa di veicoli a zero emissioni e che si concentra sull’offerta di servizi innovativi, dimostrando una grande attenzione alle nuove opportunità e alle diverse forme di mobilità legate all’ecologia.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

Fleet Motor Day

40 case automobilistiche per la 9ª edizione di Fleet Motor Day, in programma il 18 e il 19 aprile 2023 tra Roma e Vallelunga

Nuova MG ZS benzina

Il brand MG continua a crescere nel mercato italiano