Firenze si prepara ad accogliere l’attesissimo evento di moda maschile, Pitti Immagine Uomo, che si terrà dal 13 al 16 giugno. Questa kermesse italiana, rinomata a livello internazionale, è il punto di riferimento per gli acquirenti di tutto il mondo che puntano sulla qualità del Made in Italy e che desiderano scoprire le nuove collezioni di abbigliamento e accessori per uomo.
In questa occasione speciale, sarà possibile ammirare la Nuova Abarth 500e, esposta all’interno della mostra fotografica “Il sale della vita”, realizzata da Esquire nel suggestivo contesto del cavedio di Fortezza da Basso, la location esclusiva di Pitti Uomo. Questa esposizione rappresenta una selezione delle straordinarie fotografie pubblicate dalla rivista in occasione dell’evento e ha come tema centrale il cambiamento e la ridefinizione delle passioni maschili, nonché l’affermazione di una nuova identità. Temi che trovano una perfetta corrispondenza nella Nuova Abarth 500e, simbolo di una nuova era elettrica, in cui prestazioni, potenza elettrica, stile e un sound potente si uniscono grazie all’innovativo Sound Generator con il caratteristico rombo Abarth.
Giuseppe Galassi, Direttore Manager di Fiat & Abarth Italia, afferma con orgoglio: “Siamo entusiasti di partecipare a Pitti Uomo, la più grande esposizione di moda maschile in Italia, che ci permette di rivolgerci direttamente a tutti gli uomini che cercano un’auto distintiva ed elegante, con un occhio di riguardo per la sostenibilità. La Nuova Abarth 500e nasce completamente elettrica, ampliando così la gamma di potenziali clienti grazie alla sua architettura elettrica, ma conserva il suo DNA e il suo stile irriverente per offrire un’esperienza di guida emozionante.”
La Nuova Abarth 500e, simbolo del Made in Italy, rappresenta la scelta ideale per essere protagonista assoluta nella prestigiosa kermesse fiorentina. Grazie a un design deciso e autenticamente italiano, arricchito da dettagli sia negli interni che negli esterni, questa vettura si distingue per la sua unicità ed eleganza. All’interno dell’abitacolo, la sportività e lo stile raggiungono il loro massimo livello di espressione grazie ai rivestimenti in Alcantara, un materiale di alta qualità che dona un look sportivo e una sensazione raffinata al tatto. I sedili sportivi, sagomati come uno scorpione, offrono una sensazione premium e il massimo comfort. I nuovi e inediti colori della carrozzeria, l’audace acid green e il sofisticato poison blue, accentuano ulteriormente il contrasto tra sportività ed eleganza.
Grazie alla sua architettura elettrica, alla migliore distrib
uzione dei pesi, alla straordinaria coppia motrice e a un passo più ampio, la Nuova Abarth 500e offre prestazioni eccezionali sia in ambito urbano che extraurbano, garantendo un’esperienza di guida emozionante. Inoltre, con zero emissioni allo scarico, una ricarica rapida e uno stile deciso che trae ispirazione dal passato ma regala un’esperienza di guida ancora più futuristica ed emozionante.
Grazie alla presenza di visitatori e acquirenti provenienti da tutto il mondo, Pitti Uomo offre al marchio dello Scorpione l’opportunità di ampliare la propria base di appassionati e di presentare ufficialmente la Nuova Abarth 500e a un nuovo target di clienti che cercano una mobilità sostenibile, distintiva, elegante e ricca di emozioni.
Non perdete l’occasione di ammirare da vicino questa straordinaria vettura e scoprire tutto ciò che la Nuova Abarth 500e può offrire. Pitti Immagine Uomo 2023 è il luogo in cui il mondo della moda maschile e l’eccellenza automobilistica si incontrano, creando un’esperienza indimenticabile per gli appassionati di stile e di guida.