in

Nuova MG3 Hybrid+ debutta a Ginevra la citycar MG

Nuova MG3 Hybrid+ debutta a Ginevra la citycar MG

MG Presenta una Tecnologia Ibrida Avanzata

La Nuova MG3 è una citycar ibrida di segmento B, all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, che offre una combinazione di prestazioni, efficienza e comfort.

Tecnologia Ibrida Avanzata

Il nuovo powertrain Hybrid+ offre economia, comfort e prestazioni. Con una batteria più grande e un motore elettrico potenziato, stabilisce nuovi standard nel segmento B.

Prestazioni e Consumi

La MG3 Hybrid+ offre un’accelerazione rapida, con una potenza di sistema fino a 143 kW (197 CV). I consumi combinati sono pari a 4,4 l/100 km ed emissioni di 100 g/km di CO2*.

Modalità di Funzionamento

Il sistema Hybrid+ offre diverse modalità di funzionamento, tra cui EV (solo elettrico), Serie (motore termico che alimenta il generatore), Serie e Ricarica (guida in serie con ricarica della batteria), Guida e Ricarica (motore termico che trasferisce potenza alle ruote e ricarica la batteria) e Parallelo (entrambi i motori trasmettono potenza alle ruote).

Tecnologia ed Equipaggiamento

La MG3 è dotata di tecnologia avanzata, come il cockpit a doppio schermo, sistema di infotainment centrale con display touch da 10,25 pollici, MG iSMART per la connettività e MG Pilot per gli assistenti alla guida.

Design e Personalizzazione

La MG3 offre uno spazio interno generoso, un bagagliaio ampio e una vasta gamma di colori e optional per personalizzare lo stile della vettura.

Conclusioni

La Nuova MG3 rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia ibrida nel segmento delle citycar di classe B. Con prestazioni eccellenti, tecnologia avanzata e design moderno, è pronta a soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

dashcam

Dashcam per auto: a cosa servono? Scopriamo caratteristiche e vantaggi di questi dispositivi

McLaren Artura Spider

McLaren Artura Spider: La Supercar del Futuro