Home Volkswagen Passat Variant: allo studio la nuova generazione

Volkswagen Passat Variant: allo studio la nuova generazione

L’anno prossimo sarà svelata la nuova generazione della Volkswagen Passat, nota anche come modello B9. In arrivo nel corso dell’autunno del 2023, sarà proposta nella gamma Model Year 2024 e solo nella configurazione Variant con la carrozzeria station wagon.

Esteticamente, la nuova Volkswagen Passat Variant sarà riconoscibile per lo stile in linea con i modelli Golf e ID.3, ma soprattutto con la berlina Volkswagen Lamando destinata al mercato cinese. Inoltre, rappresenterà la gemella della prossima Skoda Superb Wagon, con cui condividerà anche l’assemblaggio presso l’impianto slovacco di Bratislava.

La gamma della nuova Volkswagen Passat Variant comprenderà le motorizzazioni a benzina 1.5 eTSI da 150 CV e 2.0 eTSI da 190 CV o 265 CV di potenza, dotata della tecnologia Mild Hybrid da 48V. Quest’ultima sarà prevista anche per l’unità diesel 2.0 eTDI da 136 CV, 163 CV e 204 CV di potenza. Infine, non mancherà la propulsione ibrida Plug-In Hybrid con le specifiche versioni eHybrid da 204 CV e GTE da 245 CV di potenza complessiva.

L’articolo Volkswagen Passat Variant: allo studio la nuova generazione sembra essere il primo su Lifestyle Blog.

Post navigation

Generated by Feedzy