in

Porsche 911: le indiscrezioni sul restyling di metà carriera

L’anno prossimo, la Porsche 911 modello 992 sarà sottoposta al restyling di metà carriera. La rinnovata vettura sarà svelata nel corso dell’autunno del 2022, ma la commercializzazione partirà ufficialmente nel 2023. Oltre alla variante coupé, l’aggiornamento estetico riguarderà anche i modelli 911 Targa e 911 Cabriolet.

Tra le novità della nuova Porsche 911 modello 992 restyling figurerà anche la tecnologia Mild Hybrid da 48V. La potenza della versione Carrera, invece, sarà quasi certamente incrementata a 400 CV. Tuttavia, la principale novità sarà rappresentata dall’inedita configurazione e-Hybrid a propulsione ibrida. Proposta nella specifica declinazione Turbo GT, sarà accreditata della potenza complessiva di almeno 700 CV. Inoltre, potrebbe adottare la tecnologia Full Hybrid e non Plug-In Hybrid.

Per quanto riguarda l’attuale versione ante restyling, la gamma della Porsche 911 sarà ampliata nel corso del prossimo anno con le speciali declinazioni Safari da 450 CV, Sport Classic da 480 CV di potenza e GT3 RS.

L’articolo Porsche 911: le indiscrezioni sul restyling di metà carriera sembra essere il primo su Lifestyle Blog.

Cosa ne pensi?

Scritto da

Mercedes-Benz GLE: in arrivo il restyling di metà carriera

Auto e inverno: ecco come proteggere la macchina dal freddo