in

Hyundai i20: allo studio il restyling di metà carriera

Stando alle indiscrezioni, la Hyundai i20 sarà sottoposta nel corso del 2024 al restyling di metà carriera. Esteticamente, sarà riconoscibile per lo stile in linea con la SUV compatta Tucson, nonché con la crossover Ioniq 5 a propulsione elettrica.

La gamma della nuova Hyundai i20 restyling comprenderà il motore a benzina 1.0 T-GDi sovralimentato da 100 CV e 120 CV di potenza, dotato della tecnologia Mild Hybrid da 48V, nonché abbinato sia al cambio manuale iMT che al cambio automatico DCT a doppia frizione. Il propulsore a benzina 1.2 MPi aspirato da 84 CV, invece, sarà proposto solo nella versione Econext a GPL.

Inoltre, potrebbe adottare la motorizzazione a benzina 1.5 T-GDi da 160 CV, anch’essa dotata della tecnologia Mild Hybrid da 48V, più la configurazione HEV a propulsione ibrida Full Hybrid da 141 CV di potenza complessiva. Infine, il top di gamma della nuova Hyundai i20 restyling continuerà ad essere rappresentato dalla sportiva declinazione N-Performance con l’unità a benzina 1.6 T-GDi da 211 CV di potenza.

L’articolo Hyundai i20: allo studio il restyling di metà carriera sembra essere il primo su Lifestyle Blog.

Cosa ne pensi?

Scritto da

Ford Bronco: le indiscrezioni sulla versione europea

man holding the steering wheel while driving

Autostrade sempre più care: la classifica delle prime dieci