Mahindra KUV100 NXT: nuovo listino e nuove promozioni

Mahindra KUV100 NXT: nuovo listino e nuove promozioni 13

Mahindra presenta con validità a partire dal 1 novembre, il nuovo listino del KUV100 NXT, disponibile nelle versioni a benzina e M-Bifuel (doppia alimentazione benzina/GPL).

Allo stesso tempo annuncia anche le nuove promozioni valide fino a fine anno dedicate al suo citySUV compatto.  Il KUV100 NXT continua infatti ad ottenere buoni risultati di vendite,  nonostante la situazione di mercato permanga difficile in questo momento storico.

Dalla sua introduzione ad oggi, il KUV100 NXT ha saputo trovare un suo preciso posizionamento sul mercato e Mahindra ha consegnato quasi 5.000 vetture a clienti finali. Un numero importante per il brand indiano nel nostro Paese.

KUV100 NXT ha ampliato il proprio target, che oggi include sia quell’acquirente disposto a rinunciare all’immagine del marchio ma attirato dalle dimensioni compatte e dai contenuti ad un prezzo competitivo, sia una clientela più giovane, inclusa quella dei neopatentati, convinta all’acquisto da parte di diversi fattori: il design accattivante, i grandi spazi interni per 5 persone e l’altezza da terra tipica di un SUV, il motore con 87 cavalli, tra i più potenti della categoria.

L’obiettivo di Mahindra è quello di continuare a mantenere le proprie quote di mercato, andando anche a conquistare quelle nicchie che non vengono presidiate dagli altri costruttori. Nella categoria dei modelli a doppia alimentazione, il KUV100 NXT M-Bifuel omologato benzina/GPL possiede tutte le caratteristiche per incontrare l’apprezzamento della clientela. Infatti i dati del periodo gennaio/giugno 2022, hanno fatto registrare per i veicoli con alimentazione a GPL, un aumento delle vendite del 4,74%.

In funzione delle problematiche sanitarie, economiche e politiche a livello mondiale,  Mahindra è costretta a varare un nuovo listino prezzi, cercando di limitare al minimo l’incremento, assorbendo la parte maggiore dei rincari. In questa occasione vengono anche aggiornate le promozioni riservate al KUV100 NXT, con speciale focus proprio sul modello M-Bifuel che prevede incentivi maggiori.

MAHINDRA KUV 100 NXT M-BIFUEL

KUV100 NXT M-Bifuel aggiunge a tutti i contenuti del modello base, anche la possibilità di sfruttare l’alimentazione a GPL e beneficiare dei vantaggi economici correlati. Il possesso di un’auto a GPL garantisce un notevole risparmio nell’acquisto del carburante, prevede l’esenzione o la riduzione del pagamento della tassa automobilistica, a seconda delle Regioni, consente l’accesso libero e gratuito nelle aree a traffico limitato di tanti centri cittadini e permette di poter circolare durante i blocchi del traffico.

Diminuire le emissioni è un tema davvero importante per Mahindra. Su questo argomento la Casa indiana ha preso fin da subito una posizione molto chiara, che si traduce in una serie di impegni adottati da tutto il Gruppo nella direzione della sostenibilità e della responsabilità verso il pianeta e i suoi abitanti.

Una scelta che guarda al futuro e che Mahindra ha attuato anche in Europa, con l’introduzione nel proprio line-up del KUV100 M-Bifuel  benzina/GPL fin dall’introduzione in Italia di questa vettura.

L’equipaggiamento del modello KUV100 NXT M-Bifuel è lo stesso delle versioni a benzina, tranne nella presenza del kit riparazione e gonfiaggio pneumatici in sostituzione della ruota di scorta, il cui spazio è destinato al serbatoio GPL. L’impianto è fornito dalla BRC, azienda italiana leader nel settore.

Le quattro nuove campagne promozionali vogliono sostenere sul mercato soprattutto questo modello a doppia alimentazione benzina/GPL, in funzione dell’andamento positivo del mercato per questa tipologia di veicolo.

LE NUOVE PROMOZIONI VALIDE FINO AL 31/12/2022

Viene proposta una nuova campagna che prevede un incentivo differenziato di 500 Euro per l’acquisto di un KUV100 NXT a benzina e di 800 Euro per la versione M-Bifuel benzina/GPL, senza avvalersi del finanziamento. L’incentivo aumenta aderendo alle promozioni con finanziamento “Formula Vantaggi Mahindra”,  “Formula Vantaggi Maxi-Rata Mahindra” e “Simply Buy Mahindra”. Nel primo caso diventa di 1.650 Euro per il modello a benzina e di 1.950 Euro per quello M-Bifuel, e il prezzo di partenza del KUV100 NXT scende fino a 13.995 Euro. Con la variante Maxi-Rata, che viene introdotta come campagna promozionale aggiuntiva proprio in questa occasione, il cliente può scegliere di ridurre la durata del finanziamento e pagare una rata finale rifinanziabile pari a 7.500 Euro. Con la promozione “Simply buy”, oltre all’incentivo di 500 o 800 Euro, il cliente beneficia anche dell’assicurazione Furto e Incendio in omaggio per 3 anni. 

MAHINDRA KUV100 NXT: CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Mahindra KUV100 NXT ha un design accattivante, ampi spazi interni e un altezza da terra da SUV compatto. E’ guidabile da neopatentati e dispone di un motore da 87 cavalli tra i più potenti della categoria.

E’ un’automobile che si caratterizza, per la sua versatilità: coniuga le qualità di un SUV alla praticità di una city-car. Si tratta di un mezzo adatto a tutta la famiglia e unico nel suo genere, dato che è un citySUV di segmento B, agile nel traffico quanto un’automobile di segmento A.

L’appeal del KUV100 NXT è dato dalla dimensioni compatte abbinate ad una grande spaziosità a bordo per 5 persone; dall’elevata altezza da terra che conferisce la caratterizzazione SUV; dall’uso di soluzioni pratiche come la leva del cambio sulla plancia. Tutto ciò rende il KUV100 NXT perfetto per un utilizzo in città e nelle gite fuori porta, ma manche per il tragitto casa-lavoro e per le necessità quotidiane, come quella di portare i figli a scuola o fare la spesa. KUV100 NXT dispone di una dotazione completa di tutti i principali dispositivi di bordo, e si propone nell’allestimento base K6+ e in quello più accessoriato K8.

Torna in alto