in

MG annuncia la nuova Cyberster: la sportiva elettrica ad alte prestazioni al Salone dell’Auto di Shanghai 2023

MG svela la sua ultima creazione al Salone dell’Auto di Shanghai 2023: la Cyberster, una sportiva elettrica ad alte prestazioni a due posti che promette di essere unica nel suo genere. La notizia rappresenta un momento epocale per il celebre marchio MG, che torna alla produzione di auto sportive dopo un’assenza di qualche anno.

La Cyberster è dotata di un potente motore completamente elettrico, che consente di raggiungere alte velocità in modo ecologico e sostenibile. L’interno è moderno ed equipaggiato con le più avanzate tecnologie, progettato per soddisfare le esigenze dei guidatori di auto sportive di nuova generazione.

Carl Gotham, Advanced Design Director del Design Studio della compagnia a Londra, Marylebone, ha dichiarato che la Cyberster è stata creata per aprire un nuovo capitolo per MG audace e avvincente. Il suo design evocativo è stato pensato per essere rispettoso dell’illustre passato del marchio, introducendo allo stesso tempo nuove caratteristiche sorprendenti come le porte ad apertura verticale e il design posteriore Kammback.

Il debutto della Cyberster rappresenta il modo perfetto per MG di iniziare le celebrazioni del 100° anniversario del brand, dimostrando al mondo intero che è pronta per un futuro elettrico e sportivo. L’arrivo sul mercato della Cyberster è previsto nel Regno Unito e in Europa nell’estate del 2024.

Cosa ne pensi?

Scritto da Redazione Auto361

ID.7 Volkswagen

Volkswagen lancia la nuova berlina elettrica ID.7: autonomia fino a 700 km per i viaggi lunghi

Marco Santucci

Jaguard Land Rover: Santucci, al 2024-2026 avremo tutti i modelli elettrici